La rete delle scuole del Casentino ha proposto un corso sullo sviluppo dell'intelligenza numerica dai 6 ai 14 anni. Di seguito i materiali e le riflessioni scaturite che possono, in alcuni casi, ben integrare il materiale del corso specifico per la scuola dell'infanzia già pubblicato in quest'area.

Allegati:
Scarica questo file (AREZZO 2014.1.pdf)AREZZO 2014.1.pdf[ ]1991 kB
Scarica questo file (AREZZO 2014.2.a.pdf)AREZZO 2014.2.a.pdf[ ]2218 kB
Scarica questo file (AREZZO 2014.2.b.pdf)AREZZO 2014.2.b.pdf[ ]2134 kB
Scarica questo file (arezzo introduzione.pdf)arezzo introduzione.pdf[ ]1991 kB

Materiale fornito durante il corso di formazione organizzato nell'ambito del progetto di coordinamento pedagogico zonale area Casentino sul tema :

" L'accoglienza dei genitori nelle istituzioni educative" (novembre-dicembre 2014)