invalsi

L’INVALSI ha promosso un Seminario Nazionale ad inviti che si è svolto a Napoli il 13 -14 settembre 2016 dal titolo:

“Invece del cheating… perché non serve barare a scuola”.

Il Seminario, che è stato un momento di confronto all’interno del mondo della scuola, aveva lo scopo di dare visibilità alle esperienze didattiche realizzate da docenti che, a partire dai risultati degli alunni alle prove INVALSI, hanno ripensato le proprie modalità di insegnamento e le hanno cambiate.

Al seguente link è possibile scaricare i materiali dell'evento promosso.

È possibile visionare e scaricare i materiali che ho presentato al seminario nella raccolta del "14.9" in "Sala Matematica".

Si allega il comunicato stampa dell'evento.

GG

Allegati:
Scarica questo file (Comunicato_Stampa_13-14_09_16.pdf)Comunicato_Stampa_13-14_09_16.pdf[Comunicato Stampa ]25 kB

Link AGID