Questo sito utilizza solo cookie tecnici (necessari al corretto funzionamento del sito). 
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso di questi cookie per maggiori informazioni consulta la nostra Politica della Privacy

Allegati:
Scarica questo file (DIAGRAMMA DI  GANNT.docx)Esempio di compilazione di Diagramma di GANNT [Strumento per verifica percorso di CL]10 kB
Scarica questo file (Doc. Finale Ricercazione CL.pdf)Doc. Finale Ricercazione CL.pdf[Documento finale di validazione del percorso di C.L. in rete ad opera della Dott.ssa Scapin]5315 kB
Scarica questo file (Esempio di distribuzione settimanale Att. C.L..docx)Esempio di distribuzione settimanale Att. C.L..docx[Schema organizzativo Attivazione C.L.]12 kB
Scarica questo file (GRIGLIA CL4 DI AUTOVALUTAZIONE MODIFICATA.docx)Griglia di osservazione CL4 modificata per l\'infanzia[Fase di verifica in percorso CL]11 kB
Scarica questo file (GRIGLIA CL4 x INFANZIA COMPLETA.docx)GRIGLIA CL4 x INFANZIA COMPLETA.docx[Modello di decodifica Autovalutazione bambini CL4 x Infanzia]13 kB
Scarica questo file (GRIGLIA DI OSSERVAZIONE CL1 MODIFICATA.docx)Griglia di osservazione CL1 modificata per l\'infanzia[Fase di verifica in percorso CL]13 kB
Scarica questo file (GRIGLIA DI OSSERVAZIONE CL2 MODIFICATA.docx)Griglia di osservazione CL2 modificata per l\'infanzia[Fase di verifica in percorso CL]12 kB
Scarica questo file (Griglia per la decodifica dell'utovalutazione dei bambini.docx)Griglia per la decodifica dell'utovalutazione dei bambini.docx[Scuola Infanzia RA 2016/17]13 kB
Scarica questo file (IMPARARE INSIEME.pptx)Percorso-Sintesi formazione a Distanza - a cura di M.Perez[l'Attivazione delle strategie del C.L.]1112 kB
Scarica questo file (LE METODOLOGIE PER LA GESTIONE DELLA LEZIONE.pdf)LE METODOLOGIE PER LA GESTIONE DELLA LEZIONE.pdf[L’ INCLUSIONE:una prospettiva di riflessione sulla didattica]3684 kB
Scarica questo file (Protocollo Autovalutazione.pdf)Protocollo Autovalutazione.pdf[Il seguente protocollo rappresenta il piano di lavoro della ricerca-azione prevista dal Corso di formazione che ha come obiettivo l’inclusione degli alunni nelle relazioni e negli apprendimenti.]826 kB
Scarica questo file (Protocollo CL.pdf)Protocollo CL.pdf[Verificare se l’uso del cooperative learning favorisca la costruzione di relazioni e apprendimenti significativi in un’ottica inclusiva]945 kB
Scarica questo file (Protocollo Mappe.pdf)Protocollo Mappe.pdf[Per la valutazione delle mappe e quindi del percorso di apprendimento specifico, si prevede la valutazione di una mappa per alunno seguendo i descrittori sotto riportati]786 kB
Scarica questo file (SCHEMA U.A. C.L. INFANZIA.docx)Esempio U.A. Cooperative Learning alla Scuola dell'Infanzia[Gruppo di lavoro 2016-17]14 kB
Scarica questo file (Valore inclusivo UDA.pdf)Valore inclusivo UDA.pdf[Si propone di rivedere il lavoro fatto e di svolgere un’attività di autovalutazione, utile per eventuali integrazioni e per razionalizzare ciò che è stato programmato in rapporto alla finalità.]3425 kB
 

Link AGID