ORGANIZZAZIONE USCITA PLESSO SCUOLA SECONDARIA RASSINA   A.S. 2019/2020

Le classi sostano nelle proprie aule fino al suono della seconda campanella 13:26

(gli alunni non devono sostare nei corridoi né sulle scale)

Lunedì/Mercoledì/Giovedì

13:15 eventuale uscita alunni P. P. 2B e C.P. 2D per Corsalone.

13:22 suono prima campanella

13:26 suono seconda campanella: uscita alunni di Rassina /Corsalone/Talla e vigilanza a cura del docente di classe; esce prima la classe 1B poi 2D, le classi a piano terra, a seguire le classi del primo piano che attenderanno qualche minuto dal suolo della seconda campanella prima di scendere, in modo da far fluire gli alunni del piano terra.

13:26  tutti gli alunni di Chitignano vanno in aula 1B vigilati dal collaboratore scolastico e dal docente designato.

13:30 circa uscita alunni di Chitignano.

13:15 eventuale uscita alunni P.P. 2B e C.P. 2D per Corsalone.

13:22 suono prima campanella: gli alunni di Chiusi 123C, escono dalle classi e vanno a mensa con il prof. Cagnacci.

13:26 suono seconda campanella: uscita alunni di Rassina /Corsalone/Talla e vigilanza a cura del docente di classe; esce prima la classe 1B poi 2D, le classi a piano terra, a seguire le classi del primo piano che attenderanno qualche minuto dal suolo della seconda campanella prima di scendere, in modo da far fluire gli alunni del piano terra.

13:26 – 14:00 alunni coro in aule adibite, vigilanza prof.sse Bruscoli e Magnanensi; da martedì 19 novembre vigilanza prof.sse Manenti e Magnanensi.

13:30 circa uscita alunni Chitignano.

14:00- 16:00 lezioni degli alunni delle classi 123C di Chiusi.

13:15 eventuale uscita alunno P.P. 2B e C.P. 2D per Corsalone.

13:22 suono prima campanella: gli alunni di Chiusi, 123C, escono dalle classi e vanno a mensa con la prof.ssa Panoni in attesa della prof.ssa Bruscoli.

13:26 suono seconda campanella: uscita alunni di Rassina /Corsalone/Talla e vigilanza uscita a cura del docente di classe; esce prima la classe 1B poi 2D, le classi a piano terra, a seguire le classi del primo piano che attenderanno qualche minuto dal suolo della seconda campanella prima di scendere, in modo da far fluire gli alunni del piano terra.

13:30 circa uscita alunni Chitignano.

14:00- 16:00lezioni degli alunni delle classi 123C di Chiusi.

12:40 eventuale uscita alunno P.P. 2B e C.P. 2D per Corsalone.

12:46: suono prima campanella

12:50 suono seconda campanella: uscita alunni dalle classi Rassina /Corsalone/Talla e vigilanza uscita a cura del docente di classe; esce prima la classe 1B poi 2D, le classi a piano terra, a seguire le classi del primo piano che attenderanno qualche minuto dal suolo della seconda campanella prima di scendere, in modo da far fluire gli alunni del piano terra.

12:50:   tutti gli alunni di Chitignano vanno in aula 1B vigilati dal collaboratore scolastico e dal docente designato.

12:56 circa, uscita alunni Chitignano.

Gli orari e le vigilanze dei laboratori opzionali in allegato saranno aggiornati in base all’inizio e al termine delle varie attività durante il corso dell’anno.