PROCEDURA D'USCITA SCUOLA PRIMARIA CHIUSI DELLA VERNA

Orari di uscita:

• lunedì, mercoledì e giovedì h 16:10
  • martedì e venerdì h 15:45

I bambini vengono disposti dall'insegnante in due file (una con coloro che usufruiscono del servizio di trasporto comunale e una con coloro che vengono ritirati dai genitori o dai delegati).

Al suono della campanella viene fatta uscire la fila del pullmino. Dopo che il mezzo ha effettuato le manovre necessarie ed ha varcato la soglia del cancello, viene fatta uscire la seconda fila. I genitori attendono gli alunni davanti alla porta della scuola.