PROCEDURA D'USCITA SCUOLA PRIMARIA E INFANZIA DI COREZZO A.S. 2019/2020

ORE 16:00

Alle ore 15:55 gli alunni della primaria si preparano e si posizionano in fila nel corridoio, i bambini dell'infanzia salgono le scale e si dispongono in una fila parallela.

Alle 16:00 escono, prima i bambini dell'infanzia e poi quelli della primaria, accompagnati dalle insegnanti e dal personale ATA che vigila, vengono fatti salire sullo scuolabus fermo davanti all'uscita, dopo che lo scuolabus parte e lascia il piazzale, le insegnanti consegnano gli alunni rimasti ai genitori oppure ad eventuali delegati dei genitori.

I delegati devono aver già depositato i propri documenti di riconoscimento e la relativa autorizzazione da parte dei genitori presso la scuola.