Quest'anno la scuola primaria e la scuola secondaria di Rassina hanno partecipato ad un progetto promosso dall'associazione del Carnevale.

La finalità del progetto era quella di progettare e realizzare il classico gioco del Tetris (conosciuto in forma virtuale) in una dimensione reale e tridimensionale.

I ragazzi delle due scuole si sono esibiti nel gioco durante alcune delle domeniche dedicate al Carnevale di Rassina.

Qui di seguito alcune foto relative all'iniziativa.

Allegati:
Scarica questo file (Carnevale 2.jpg)Carnevale 1[ ]245 kB