Questo sito utilizza solo cookie tecnici (necessari al corretto funzionamento del sito). 
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso di questi cookie per maggiori informazioni consulta la nostra Politica della Privacy

Sono previsti colloqui periodici con le famiglie ritenuti momenti fondamentali e irrinunciabili per meglio conoscere e comprendere gli alunni,dal momento che la scuola è consapevole di essere solo una delle agenzie educative dei ragazzi.

Per eventuali esigenze di comunicazione al di fuori dei periodi prestabiliti per i colloqui, gli insegnanti riceveranno i genitori che chiederanno appuntamento nel corso del pomeriggio dedicato alla programmazione mensile.

Le insegnanti dei team concordano sulla necessità di non assegnare compiti da svolgere per il mattino seguente il giorno del rientro stesso.

Nei giorni con orario antimeridiano,le docenti assegneranno il lavoro per promuovere una rielaborazione personale relativa ad argomenti trattati e per stimolare le attività di studio e di ricerca.

 

Lavori Chitignano