Questo sito utilizza solo cookie tecnici (necessari al corretto funzionamento del sito). 
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso di questi cookie per maggiori informazioni consulta la nostra Politica della Privacy

Stampa
Visite: 1988

Di seguito è pubblicata tutta la documentazione necessaria per l'iscrizione degli alunni alle scuole del nostro Istituto.

SCUOLA INFANZIA

Per le iscrizioni alla scuola dell'infanzia si dovrà utilizzare il modello cartaceo predisposto dalla scuola che è possibile scaricare nello spazio sottostante.

SCUOLA PRIMARIA

Per le iscrizioni alla scuola primaria si dovrà seguire l procedura "on-line"ministeriale accedendo al link che troverete a desta nello "Spazio scuola-famiglia".

Il modello cartaceo di istituto  è da utilizzare esclusivamente per iscrizioni in corso d'anno, dopo chiusura ministeriale dei termini per iscrizioni.

SCUOLA SECONDARIA

Per le iscrizioni alla scuola secondaria di 1° grado  si dovrà seguire l procedura "on-line"ministeriale accedendo al link che troverete a desta nello "Spazio scuola-famiglia"

Il modello cartaceo di istituto  è da utilizzare esclusivamente per iscrizioni in corso d'anno, dopo chiusura ministeriale dei termini per iscrizioni.

 

DOCUMENTI PER PRESA VISIONE

Sono pubblicati inoltre, per la presa visione da parte dei genitori, i seguenti documenti:

POF - infanzia

POF - primaria

POF - secondaria

Regolamento di Istituto

Patto di corresponsabilità (scuola secondaria)

Informativa per il trattamento dei dati personali