Questo sito utilizza solo cookie tecnici (necessari al corretto funzionamento del sito). 
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso di questi cookie per maggiori informazioni consulta la nostra Politica della Privacy

Con la presente si comunica che il giorno mercoledi 7 ottobre 2020 in modalità remota sulla piattaforma Zoom dalle ore 17.00 alle ore 18.30, si terrà un incontro di formazione finalizzato all’utilizzo del Registro elettronico e alla gestione degli spazi web destinati alle scuole dei tre ordini del nostro Istituto (Infanzia, Primaria e Secondaria di primo grado).

L’incontro avrà per oggetto:

  1. Le dotazioni tecnologiche dell’Istituto.
  2. Il registro elettronico (icsguidomonaco.it), accesso e funzionalità.
  3. Il diario di bordo e l’accesso delle famiglie.
  4. La gestione delle valutazioni.
  5. La progettazione annuale disciplinare.
  6. Il sito dell’ICS Guido Monaco (www.icscastelfocognano.gov.it)
  7. Struttura degli spazi web dell’istituto, registrazione e accreditamento.
  8. Pubblicare un articolo completo di immagini e link.
  9. Allegare un file a un articolo.

Si raccomanda la presenza tutti gli insegnanti al primo anno di servizio presso l’IC Guido Monaco e di tutti coloro che ritengano opportuno avere chiarimenti sull’oggetto dell’incontro.

Il link per il collegamento al meeting è il seguente:

Entra nella riunione in Zoom

https://us04web.zoom.us/j/71799560942?pwd=VmxwOWdVbzhnVHBNOVBDMHhxOUttUT09

ID riunione: 717 9956 0942

Passcode: 06Ai7u

Rassina, 02/10/2020

La Funzione Strumentale

Giuliana Mirabito

 

Strategia Aree Interne

Coronavirus

Link AGID