PROCEDURA D'USCITA SCUOLA DELL'INFANZIA DI RASSINA A.S. 2019/2020

USCITE FACOLTATIVE

Le uscite facoltative dei bambini sono relative alle seguenti fasce orarie:

• ore 12 - 12:30
  • ore 13:30 - 14
  • ore 15:30 - 16:15

In queste fasce orarie i bambini vengono consegnati ai genitori o loro delegati.

I delegati devono aver già depositato i propri documenti di riconoscimento e la relativa autorizzazione da parte dei genitori presso la scuola.

USCITE CON SCUOLABUS LUNEDI/VENERDI'

Alle ore 15:35 lo scuolabus è già parcheggiato, di fronte al cancello laterale di ingresso della scuola dell'infanzia. Un collaboratore scolastico ed un accompagnatore conducono i bambini allo scuolabus. Lo scuolabus parte non appena riceve il segnale del collaboratore.

Alle ore 16:05 gli scuolabus (due) sono già parcheggiati, di fronte al cancello laterale di ingresso della scuola dell'infanzia. Un collaboratore ed un accompagnatore conducono i bambini ai rispettivi scuolabus.

Gli scuolabus si spostano davanti al cancello di ingresso della scuola primaria e rimangono in attesa di far salire i bambini della scuola primaria; una volta saliti anche questi ultimi, partono non appena ricevono il segnale del collaboratore.

Questa procedura viene seguita tutti i giorni della settimana (lunedì/venerdì) tranne il martedì.